Campionato

Stanco e la Samb sulle spalle: “A Vicenza servono punti”

Per lui già 4 gol in campionato, con tre centri consecutivi. Francesco Stanco è il vero punto di riferimento di questa Samb e tutti i tifosi rossoblù si aggrappano a lui in questo momento difficile. Queste le parole del bomber ex Modena in vista della trasferta di Vicenza:

 

Con il Pordenone abbiamo giocato un grande primo tempo e potevamo fare anche altri gol. Poi nella ripresa siamo andiamo in difficoltà dopo il gol subito e ci sono stati degli errori che dobbiamo correggere, ma è positivo aver combattuto alla pari con la prima della classe. Ripartiamo da quei primi 45’ e andiamo a Vicenza per giocarcela, dobbiamo fare punti contro una squadra costruita per vincere.

 

Il mio momento positivo? La squadra sta crescendo, quindi arrivano più occasioni e noi attaccanti abbiamo maggiori rifornimenti. È merito di tutta la squadra che in questo momento mi mette in condizione di poter segnare”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio