Campionato

"Sono qui per dare il massimo, forza Samb": le prime parole rossoblù di Alberto Frison

Questa mattina si sono sottoposti alle visite mediche i vari Lulli, Conson, Tavanti, Pezzotti e Sorrentino, ma i test fisici sono continuati fino alle ore 16: visite anche per Crescenzo, Frison, Candellori e mister Ottavio Palladini.

Proprio il nuovo portiere rossoblù ha voluto salutare i tifosi in un breve video pubblicato nella pagina Facebook Sambenedettese Calcio. “Un saluto a tutti i tifosi della Samb, sono qui per dare il massimo. Forza Samb!”. Queste le prime parole dell’ex numero uno di Catania e Vicenza, pronto a ripartire con una nuova esperienza in Riviera carico di entusiasmo e voglia di fare bene.

Frison rappresenta il profilo ideale cercato dal ds Federico: un portiere esperto (classe ’88), con esperienza anche in categorie superiori (110 presenze tra Serie A e B), da affiancare al giovane Pegorin. Come accennato ieri, restano solo da valutare le sue condizioni, visto che il ragazzo viene da un anno di inattività, ma non dovrebbero esserci problemi e intanto partirà sicuramente per il ritiro di Cascia.

La sua avventura alla Samb, di fatto, è gia cominciata!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio