Campionato

Cernigoi trasformato con la Samb: “Devo tanto a Montero e ai miei compagni, tifosi unici”

L’uomo del momento in casa Samb è sicuramente Iacopo Cernigoi, con il bomber rossoblù che ha segnato 4 gol contro il Piacenza e ha fatto parlare mezza Italia della sua prestazione da sogno. Queste le parole rilasciate dal numero 9 a TuttoMercatoWeb:

Spero che la mia maturazione stia arrivando, sento la fiducia di tutti e ho trovato l’ambiente ideale a San Benedetto. Il merito e le cause di una crescita simile è certamente del mister, dei compagni e di tutto lo staff. È inutile dire che senza di loro non sarei riuscito a fare quello che ho fatto con il Piacenza e nelle prime gare. Con i miei compagni d’attacco mi trovo alla grande e penso anche che il 4-3-3 sia il modulo ideale per un attaccante come me.

Montero? Ripeto che tanto di quello che ho fatto lo devo al mister. Ha idee di gioco ben chiare e con lui non buttiamo mai via la palla. Rischiamo, ma ci piace. Perché così cerchiamo sempre di costruire qualcosa in più degli avversari”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio