Altra domenica nera per la Samb: la Vastese vince 1-0 con il gol di Alonzi

Brutta sconfitta per la Samb, che cade 1-0 in trasferta contro la Vastese (match giocato a porte chiuse) nella nona giornata del campionato di Serie D, girone F.
Angiulli recupera e parte titolare, niente da fare come previsto per Ferri Marini e De Sena. Davvero poche le emozioni, con l’eccezione della traversa colpita al 3′ dal centravanti lettone Svarups, preferito a Mendicino in attacco.
La Vastese risponde con una girata di testa di Monza al 20′, ma al riposo si va a reti bianche senza altri squilli degni di nota. Nella ripresa il tema del match non cambia e i rispettivi portieri sono chiamati in causa solo da lontano, poi nel finale succede di tutto.
Al 90′ viene espulso l’allenatore di casa D’Adderio per proteste, prima del gol vittoria firmato Alonzi in pieno recupero (93′). Beffa atroce per la Samb, che resta ferma a quota 7 in classifica, distante addirittura 14 punti dalla capolista Trastevere. Ecco il tabellino del match:
VASTESE (4-3-3): Di Rienzo; Ceccacci, Altobelli, Di Filippo, Diallo; De Angelis (27’ s.t. Attili), Monza, Agnello (34’ s.t. Alonzi); Lenoci, Alessandro, Scafetta (34’ s.t. Sansone). A disp: Di Feo, Marianelli, Romanucci, Martiniello, Panaioli, Barbetta. All: D’Adderio.
SAMBENEDETTESE (4-4-2): Knoflach; Alboni, Varga, Zrgablic, Amato (21’ s.t. Amoruso); Lorenzoni, Angiulli, Lisi (21’ s.t. De Santis), Ferretti; Peroni (1’ s.t. Di Domenicantonio), Svarups (10’ s.t. Mendicino). A disp: Abbrandini, Cipolletta, Isacco, Travaglini, Amatucci. All: Antonioli.
ARBITRO: Maccarini di Arezzo, assistenti Gentile e Lauri di Pistoia;
MARCATORE: 48’ s.t. Alonzi;
ESPULSO: D’Adderio (V) / AMMONITI: Alboni, Varga e De Santis (S), Di Filippo (V).




