Calciomercato
Angiulli ora fa tremare la Samb: arriva Buono se i tempi di recupero si allungano

Federico Angiulli ora fa tremare la Samb. Il centrocampista milanese, dopo aver già saltato quasi tutta la prima parte di stagione, continua infatti ad avere problemi al piede.
Nelle prossime ore è previsto un nuovo controllo medico e, se i tempi di recupero dovessero allungarsi ulteriormente, i rossoblù potrebbero tornare sul mercato per un altro mediano. Si valuta Davide Buono (in foto), con il calciatore classe 1991 che si è ‘offerto’ tramite il suo entourage.
Si allontana Zaccone del Genoa per quanto riguarda il discorso terzino ‘under’, con la Samb che sta monitorando diversi nomi in alternativa. Per completare il reparto portieri, infine, piace Giuseppe Fares (2003), attualmente all’Audace Cerignola in Serie D.




