Campionato

Fedeli: «C'era maretta nello spogliatoio»

E’ stato un lunedì particolare quello di ieri in casa Samb. Nelle prima mattinata la società rossoblù ha comunicato l’esonero del team manager Daniele Diomede con uno scarno comunicato di poche righe e senza addurre motivazioni. A fare chiarezza sul perchè sia avvenuto improvvisamente questo divorzio con una figura che è entrata a far parte della Samb proprio con l’avvento dei Fedeli è stato il patron del club che nel tardo pomeriggio ha dichiarato: «C’era maretta tra Diomede ed alcuni giocatori così ho deciso che per la tranquillità dello spogliatoio era meglio allontanarlo».

E’ evidente che questo sia il momento più delicato di tutta la gestione Fedeli, lo scorso anno ci fu un cambio di allenatore dopo due rovinose sconfitte casalinghe ma la Samb era comunque in vetta alla classifica di Serie D, oggi invece la situazione è differente perchè dopo un girone d’andata sorprendente l’intento sembra quello di riorganizzare l’assetto interno del club, cosa sempre difficile da compiere a stagione in corso. Diomede era molto legato all’ambiente dopo un anno e mezzo in rossoblù, Federico, che saluterà probabilmente a febbraio, avrà il compito di piazzare i giocatori che secondo Fedeli hanno deluso, e Palladini si trova a gestire un’altalena di umori pericolosa nello spogliatoio di una squadra che non vince da un mese.

Mai come in questo momento la sosta di gennaio cade “a fagiolo”…saranno giorni in cui bisognerà riflettere, ricompattarsi, rinforzarsi e ripartire per non buttare all’aria quanto fatto di buono finora.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio