Fedeli: "Stiamo allestendo una buona squadra, voglio solo gente motivata. Conson? Discorso chiuso"
E’ stato un fine settimana intenso quello appena terminato per il mercato della Samb. I colpi di scena non sono mancati: dalla visita di Loviso nella sede rossoblù fino alla vicenda Conson. Intanto, però, sono arrivate le prime firme e il presidente Franco Fedeli, da noi raggiunto telefonicamente, si dice soddisfatto.
“Abbiamo chiuso diversi giocatori tra sabato e domenica e sono contento. Mi hanno fatto tutti un’ottima impressione, ragazzi con la faccia pulita e voglia di mettersi a disposizione della causa. Giovedì annunceremo anche Fioretti, Minotti ed Alhassan, quindi penso proprio che stiamo allestendo una buona squadra. Il mercato è lungo, non bisogna avere fretta, anche perchè quelli che oggi chiedono la luna tra un mese scendono sulla terra”.
Il presidente è categorico, invece, sulle questioni Conson e Loviso.“Di Conson non voglio neanche parlare, per me il discorso è chiuso. Non lo voglio più. Abbiamo bisogno di gente motivata, gli altri possono anche accomodarsi altrove. Loviso? Si è proposto, ma guadagna cifre proibitive. Poi nel suo ruolo abbiamo preso Berardocco che mi è sembrato subito molto carico”.
In attacco i rinforzi arriveranno. “Due esterni verrano presi sicuramente, poi vedremo le occasioni che capiteranno. Mi piace molto Gyasi. Di Massimo? Se va in Lega Pro, viene da noi. Bisogna stare tranquilli, a volte i grandi nomi non portano risultati”.
Parole importanti quelle del presidente, che fanno registrare una chiusura totale sul fronte Conson e la fiducia in un mercato che potrà ancora regalare acquisti di livello per una Samb che punta ad essere competitiva anche nel difficile campionato di Lega Pro.