Campionato

"Dietro dobbiamo valutare bene": i dubbi per la difesa di mister Palladini

La Samb è pronta a sfidare il Bassano e mister Palladini deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

“Dietro dobbiamo valutare bene. Loro hanno attaccanti molto rapidi, quindi magari mi affiderò a calciatori con determinate caratteristiche”.

Le parole in conferenza del mister rossoblù fanno pensare a qualche novità nel reparto arretrato per la sfida con i veneti. Di Pasquale partirà dal 1′ e dovrebbe agire da terzino sinistro al posto di Pezzotti, ma non è da escludere che giochi al centro al fianco di Ferrario con Ntow a sinistra.

Radi, infatti, potrebbe soffrire l’agilità di Grandolfo e Fabbro: c’è anche l’ipotesi Tavanti a destra con Di Filippo difensore centrale. Insomma, i dubbi in difesa ci sono e mister Palladini si prende tutto il tempo a disposizione per indovinare le mosse giuste.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio