Interviste

Da Lecce: "Occhio a Mancuso e all'ambiente incandescente del Riviera delle Palme"

La Samb ha espugnato Gubbio e si è guadagnata l’accesso al secondo turno dei playoff, dove troverà il Lecce in un doppio confronto dal grande fascino.

Dal Salento, intanto, arrivano le prime impressioni sullo scontro che vedrà i giallorossi di Rizzo opposti alla Samb, un avversario che da quelle parti non sottovalutano di certo.

“Nel primo turno dei Playoff la Sambenedettese è riuscita ad annientare il fattore campo a sfavore andando a vincere per 2-3 in trasferta a Gubbio e garantendosi di fatto l’accesso alla seconda fase degli spareggi promozione. Mattatore della partita è stato l’attaccante Mancuso, un giocatore a cui la difesa del Lecce dovrà prestare particolare attenzione, che è stato autore già di 24 reti fra regular season e Playoff: nessuno ha segnato più di lui in questa stagione nei tre gironi di Lega Pro. Da non sottovalutare infine l’aspetto ambientale, con la piazza di San Benedetto del Tronto che è una delle più calde dell’intera Lega Pro e lo Stadio Riviera delle Palme che è un catino incandescente in grado di mettere pressione a qualunque avversario”.

Questo quanto riportato da PianetaLecce.it, a testimonianza che la Samb e i suoi tifosi sono visti ovunque con un occhio di riguardo…

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio