Andrea Fedeli: “Le situazioni Stanco e Miceli ci bloccano, speravo ieri avessero parlato con mio padre”

Nel corso della nostra intervista telefonica all’AD Andrea Fedeli, tra i tanti argomenti toccati, abbiamo anche fatto il punto delle situazioni riguardanti Stanco e Miceli.
Il primo ha un contratto oneroso valido fino a giugno 2019 e la Samb vorrebbe spalmare l’ingaggio su più anni proponendo un rinnovo a cifre più basse. Miceli, invece, chiede addirittura un aumento dell’ingaggio e prolungamento, facendo leva su una presunta richiesta per lui dalla Serie B.
“Queste situazioni inevitabilmente ci bloccano – ha dichiarato Fedeli jr- , perché è tutto da vedere il modo in cui finiranno. I ragazzi hanno un comportamento esemplare e quindi da questo punto di vista non sono preoccupato, ma a livello progettuale il problema c’è, visto che parliamo di due pedine importanti e bisogna capire se si può andare avanti insieme o se toccherà sostituirli.
Speravo che ieri andassero entrambi a parlare direttamente con mio padre, ma questo non è avvenuto e la situazione non si è sbloccata. Noi comunque non abbiamo fretta, gli ultimi 4 over per Magi potrebbero arrivare anche negli ultimi giorni di mercato, quando verranno fuori affari molto interessanti. La Tim Cup non è sicuramente una competizione che puntiamo a vincere, in questa prima fase dunque potremmo anche affrontarla con i nostri ragazzi di qualità. Ripeto che l’obiettivo principale era quello di portare a casa giovani talenti, queste saranno anche occasioni per vederli all’opera in attesa degli ultimi colpi di esperienza”.




