Il nuovo Monza di Brocchi vince subito, Granoche spinge la Triestina: risultati e marcatori del girone B

Rinvio di Ternana–Samb a parte, diamo un’occhiata nel dettaglio a risultati e marcatori dell’ultimo weekend del campionato di Serie C, girone B.
La notizia di giornata arriva sul campo del Fano, dove il Monza alla prima con Brocchi alla guida trova anche il primo successo della gestione Berlusconi: il successo è firmato dalle reti nella ripresa di Ceccarelli e Iocolano.
Tanta attesa anche per la sfida in testa tra Pordenone e Fermana, con la capolista sconfitta grazie al rigore di Giandonato. Ne approfitta la Triestina, che espugna il campo del Renate e si porta a tre punti dal Pordenone, che resta in vetta nonostante il risultato odierno. Vittorie importanti in prospettiva playoff per Feralpisalò e Teramo, che passano entrambi col punteggio di 2-1 rispettivamente contro Gubbio e Ravenna. Pareggio senza reti tra Rimini e Sudtirol, mentre un gol per parte nella gara tra Vis Pesaro e Imolese.
Nei due posticipi, infine, vittoria per 3-2 del Vicenza sulla Virtus Verona e altro 0-0 tra Giana Erminio e Albinoleffe.
Risultati e marcatori del girone B
Feralpisalò – Gubbio 2-1
41′ Pesce (F), 63′ Ferretti (F), 70′ rig. Marchi (G)
Renate – Triestina 1-3
10′ Mensah (T), 30′ Spagnoli (R), 59′ Steffe (T), 81′ Granoche (T)
Fano – Monza 0-2
66′ Ceccarelli, 90′ Iocolano
Pordenone – Fermana 0-1
31′ rig. Giandonato
Rimini – Sudtirol 0-0
Vis Pesaro – Imolese 1-1
36′ rig. Lanini (I), 79′ Kirilov (V)
Teramo – Ravenna 2-1
34′ Spighi (T), 77′ Raffini (R), 80′ rig. Barbuti (T)
Giana Erminio – Albinoleffe 0-0
Vicenza – Virtus Verona 3-2
12’ Curcio (VI), 32’ Lavagnoli e 37’ Grandolfo (VE), 48’ Giacomelli e 87’ Finotto (VI)
Ternana – Samb rinviata




