Post Notaresco-Samb, Manoni: “Tifosi arrabbiati, ma incidono i problemi extra campo…”
Terza sconfitta consecutiva in campionato per la Samb e seconda in 2 partite per mister Manolo Manoni sulla panchina rossoblù. Queste le sue parole nel post match di Notaresco:
“Non penso che la formazione sia stata troppo sbilanciata all’inizio (4 attaccanti dal 1′), avevamo impostato la partita in una certa maniera ed è stato bravo il Notaresco a metterci in difficoltà. Stiamo dando tanto, ma in questo periodo non sta bastando e anche gli episodi ci condannano. Dovremo essere bravi a restare compatti per uscirne fuori. I problemi extra campo? Le situazioni negative è normale che possano incidere perché fanno parte della vita, ma è proprio in questi momenti che bisogna dimostrarsi forti nel nostro lavoro”.
Chiusura con un commento sulla contestazione dei tifosi verso Renzi e squadra:
“I tifosi sono arrabbiati come lo siamo anche noi, tutti vogliamo venire fuori da questa situazione. Chi ama la Samb vorrebbe sempre portare a casa il risultato pieno, ma in questo momento tutto il nostro impegno non è sufficiente. In determinate circostanze sembra proprio che la palla non voglia entrare, ai ragazzi non ho nulla da ridire”.