ULTIM’ORA – Samb, caos totale: Alfonsi cambia idea e lascia, Visi resta con allenamento annullato

Samb

In merito alle dimissioni dei tecnici Sante Alfonsi e Stefano Visi la Samb “intente comunicare quanto segue” tramite nota ufficiale.

“Nella giornata di lunedì si è tenuto un incontro a Roma tra la proprietà e i diretti interessati (LEGGI QUI). Ogni decisione era stata poi rinviata alla giornata odierna e, mentre si era in procinto di respingere le dimissioni dei due tecnici (la fiducia nei loro confronti, ad essere onesti, non era assolutamente in discussione), in mattinata il tecnico Sante Alfonsi ha presentato le proprie dimissioni in maniera irrevocabile. Pertanto, in attesa di scegliere il sostituto di Alfonsi, si comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Stefano Visi, le cui dimissioni sono state ufficialmente respinte. Visi rimarrà quindi nello staff tecnico rossoblù in qualità di preparatore dei portieri non appena verrà nominato il nuovo allenatore. La società coglie l’occasione per ringraziare mister Alfonsi per la grande professionalità e l’attaccamento a questi colori dimostrati in questi mesi di permanenza sulla panchina rossoblù e gli augura le migliori fortune personali e professionali per il futuro”.

Alfonsi alla fine dunque non se l’è sentita, dopo un altro lungo incontro tenuto poco fa al Samba Village con giocatori e lo stesso Renzi presente: allenamento saltato e caos totale, ennesima brutta pagina di un momento (sportivamente parlando) davvero drammatico.

Commenti

comments