CampionatoEditoriale

Thomas e Monica dalla Svizzera al Riviera per la Samb: “Ci aspettavamo un clima diverso”

La Samb ha centrato la matematica salvezza sul campo contro il Vastogirardi, in un match disputato nel ‘deserto’ del Riviera delle Palme.

Pochissimi spettatori presenti, tra cui una coppia svizzera incuriosita dal Centenario rossoblù che si è presentata allo stadio in Tribuna Est Mare e ha vissuto un’atmosfera completamente diversa dalle aspettative.

Loro sono Thomas e Monica, grandi appassionati di calcio e spesso in vacanza a San Benedetto del Tronto grazie anche ad una casa di proprietà nella vicina Carassai.

Thomas e Monica ci hanno confessato di seguire con attenzione il nostro portale e, dopo alcune domande sul Ballarin e sulla scarsa affluenza di pubblico, si sono lasciati andare ad un commento malinconico:

“Siamo veri amanti di sport, ma purtroppo questo non è calcio. Abbiamo seguito tutte le celebrazioni per i 100 anni della Samb e ci aspettavamo un clima opposto, peccato perché la tifoseria rossoblù è conosciuta ovunque per il proprio calore. Abbiamo assistito ad un brutto spettacolo!”.

L’aspetto peggiore di questa stagione è stato proprio il netto distacco tra la Samb e i suoi tifosi a causa delle note vicende societarie, ma la speranza di tutti è che presto si possa ripartire tutti insieme più carichi che mai con un nuovo entusiasmante progetto…

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio