Campionato

La Samb pareggia 2-2 a Tivoli: in gol Pagliari e Martiniello

La Samb pareggia 2-2 sul campo del Tivoli, nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato Serie D (girone F).

Mister Maurizio Lauro conferma il 4-3-3 e dieci undicesimi della formazione che ha battuto il Sora nell’ultimo turno, con Pagliari al posto di Orfano come unico cambio in difesa. Davanti tridente Senigagliesi-Tomassini-Battista, con Arrigoni-Bontà-Pietropaolo a centrocampo e Sbardella-Sirri coppia centrale davanti a Grillo con Zoboletti a completare il pacchetto arretrato.

I rossoblù partono forte e vanno in vantaggio grazie a Marco Pagliari (8’), poi Bontà rimedia rosso diretto per fallo di reazione (25’) ed il Tivoli ribalta tutto prima dell’intervallo con le reti di De Marco (27’) e Camilli (29’).

Nella ripresa la Samb continua a spingere e trova il meritato pareggio con una gran girata di testa del subentrato Antonio Martiniello (82’) su assist al bacio del neo acquisto Fabbrini, anche lui buttato nella mischia a gara in corso.

Nel finale Tomassini si divora il gol del contro sorpasso (92’) ed i rossoblù portano a casa solo un punto, salendo a quota 35 in classifica a -5 dal Campobasso capolista. Ecco il tabellino del match:

TIVOLI (3-4-1-2): Zappalà; Di Emma, Valentini, Montesi; Iurgens, Grossi (85′ Fatati), Panaioli, Savi, Pellegrini (85′ Recchiuti); Camilli (87′ Cruz), De Marco (68′ Maurizi). A disposizione: Simeoni, Ruiz Alonso, Rossetti, Spirito, Corvino. Allenatore: Granieri.

SAMB (4-3-3): Grillo; Zoboletti, Sbardella (73′ Scimia), Sirri, Pagliari; Arrigoni, Bontà, Pietropaolo; Senigagliesi (80′ Martiniello), Tomassini, Battista (62′ Fabbrini). A disposizione: Coco, Barberini, Pezzola, Orfano, Toure, Cardoni. Allenatore: Lauro.

TERNA ARBITRALE:
 arbitro Ciro Aldo di Lanciano, con assistenti Paolo Bosco e Sergio Ferraro di Pescara.

MARCATORI: 8′ Pagliari (S), 27′ De Marco e 29′ Camilli (T), 82′ Martiniello (S).

ESPULSO: Bontà (S).

AMMONITI: Di Emma, Valentini, Pellegrini e Montesi (T), Battista, Sirri e Tomassini (S).

ANGOLI: 6-8 / RECUPERO: 4′-5′.

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio