Interviste

Bontà ha fame di rivalsa: “Scusami ancora Samb, ma ora ti aiuto a vincere”

Il centrocampista rossoblù Francesco Bontà, pronto al rientro dopo aver scontato ben tre giornate di squalifica, non nasconde una grande voglia di rivalsa. Queste le sue parole a Vera TV:

“Chiedo di nuovo scusa a tutti per la squalifica rimediata a Tivoli, ho sbagliato. Purtroppo gli errori capitano e bisogna andare avanti, adesso darò il massimo per aiutare la Samb a vincere il campionato. Le mie condizioni? Sono stato fermo diversi mesi quest’anno per problemi fisici e sicuramente ripartire non era semplice, ma ce la sto mettendo tutta in allenamento ed ora sto bene. Voglio dare una mano alla squadra, si sta male senza giocare”.

Chiusura proprio sul rush finale di campionato, con la Samb che deve difendere la testa della classifica e scrollarsi di dosso il Campobasso:

“Ci aspettano tutte partite difficili, questo è un girone molto equilibrato. Noi dobbiamo continuare sul cammino che abbiamo intrapreso senza mollare nulla, sappiamo di essere una squadra forte che corre tutta insieme per aiutare il compagno. Possiamo fare grandi cose ed abbiamo in testa solo un obiettivo da raggiungere”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio