Interviste

Post Fossombrone-Samb: le parole di Lauro ed Arrigoni

L’allenatore rossoblù Maurizio Lauro (in foto principale) ed il centrocampista Andrea Arrigoni, ecco tutte le parole del post Fossombrone-Samb:

LAURO – “Non possiamo giocare in questo modo e prendere un gol del genere con tutti i difensori in area, siamo stati dei polli. Andava chiusa prima la partita, una volta andati in vantaggio ci voleva più cattiveria per portarla a casa. Abbiamo subito un pareggio da squadra moscia, i giocatori ci devono mettere qualcosa. Tomassini fuori? Ho visto meglio Martiniello, poi proprio quando stava per entrare ci hanno segnato. I cambi? Sugli esterni sono calati Fabbrini e Senigagliesi e ho dovuto sostituirli, Scimia invece è uscito perchè ammonito e non volevo rischiare. L’atteggiamento della ripresa comunque non mi è piaciuto”.

Arrigoni

ARRIGONI – “Oggi è una partita in cui abbiamo buttato via due punti, era da chiudere prima e portare a casa. Bisognava avere più cattiveria quando l’avversario era in difficoltà, invece abbiamo lasciato in vita il Fossombrone e ci hanno ripreso. Subentrati sotto accusa per l’atteggiamento negativo? Non è tanto questione di chi entra o chi esce, siamo mancati tutti nel chiudere i giochi. Non era una gara che doveva restare in equilibrio con tutto il rispetto per gli avversari”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio