Sambenedettese Beach Soccer U17, un secondo posto da incorniciare!

Tirrenia è stata teatro della finalissima del campionato italiano di beach soccer Under 17, che ha visto contrapporsi il Pisa Beach Soccer e la nostra amata Sambenedettese.
Nonostante la sconfitta per 3-0, i ragazzi rossoblù hanno disputato una partita mai doma, dimostrando un cuore immenso e un attaccamento alla maglia che ci riempie d’orgoglio. Il Pisa, pur meritatamente campione d’Italia, ha incontrato un avversario tenace e determinato.
Questa esperienza, anche se conclusa con una sconfitta, è un patrimonio inestimabile per questi ragazzi, che hanno dimostrato di avere le carte in regola per raggiungere grandi traguardi.
Le sconfitte, si sa, fanno parte del gioco. Ma sono proprio queste che ci permettono di crescere, di maturare e di puntare sempre più in alto. I nostri giovani atleti hanno imparato una lezione importante: solo attraverso l’impegno, la dedizione e la voglia di migliorarsi si possono raggiungere i propri obiettivi.
Un ringraziamento sentito va a tutta la squadra, ai tecnici e alla società per l’impegno profuso in questa stagione. Siete stati un esempio per tutti noi.
Avete fatto brillare i colori rosso e blu della nostra città e ci avete regalato emozioni indimenticabili. Continuate così, ragazzi!