Miracoli vicino alla doppia cifra: tutti i bomber del girone B
Luca Miracoli continua la sua corsa nella classifica marcatori del campionato di Serie C girone B.
Dopo il pesantissimo acuto da tre punti a Bergamo contro l’Albinoleffe, che ha fatto esplodere il settore ospiti dell’Atleti Azzurri d’Italia, l’ex Varese si è ripetuto con la Fermana.
Suo il gol che ha aperto le marcature nel match con i canarini (poi terminato 3-0), che ha lanciato la Samb al terzo posto, a 6 punti dal Padova capolista e con una partita in meno rispetto ai veneti.
Rete che ha permesso a Miracoli di raggiungere la seconda posizione nella classifica marcatori del girone B, ancora lontano da bomber Guerra ma insieme ad attaccanti del calibro di Altinier, Gomez e Comi, obiettivo principale della Samb in questo mercato di gennaio. Ecco i principali bomber del girone:
12 reti: Guerra (FeralpiSalò)
8 reti: Comi (Vicenza), Miracoli (Samb), Capello (Padova), Costantino (SudTirol), Gomez (Renate), Altinier (Reggiana)
7 reti: Marchi (Gubbio), Ferretti (FeralpiSalò)
6 reti: Germinale (Fano), Arma e Mensah (Triestina), Piccioni (Santarcangelo)




