Campionato
Oggi la ripresa degli allenamenti: si va verso una Samb al completo

La Samb riprende oggi la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Fano, in programma però tra quasi due settimane a causa del riposo forzato dei rossoblù imposto dal calendario.
Mister Eziolino Capuano, dunque, avrà tutto il tempo per preparare il match con la formazione allenata da Brevi e per l’occasione potrebbe anche avere la rosa al completo.
In questi giorni, infatti, anche Gabriele Bove dovrebbe tornare a lavorare con i compagni e il giovane centrocampista ex Juventus Primavera sarà pronto proprio per la trasferta di Fano.
Sfrutterà la sosta anche Vittorio Esposito, che avrà l’occasione di superare definitivamente i fastidi alla schiena che ultimamente lo hanno limitato negli allenamenti settimanali.




