Nessun rinforzo in attacco, ma i numeri della Samb sono allarmanti

Se da una parte la ritrovata solidità difensiva ha permesso alla Samb di mantenere la porta inviolata negli ultimi due match di campionato, dall’altra la sterilità offensiva continua ad essere preoccupante.
Di Massimo aveva fatto benissimo da centravanti in assenza di Stanco (due gol consecutivi per lui) prima di tornare ad essere utilizzato a corrente alternata, mentre Russotto sta palesemente dimostrando di non essere un valore aggiunto giocando da esterno (non si potrebbe inserirlo da trequartista ‘alla Bellomo’ viste la poca qualità presente in mezzo al campo? ndr).
Lo stesso Calderini, uno dei più utilizzati in stagione, non è al 100% e ad oggi l’ultima rete segnata dai rossoblù resta quella di Stanco a Monza. Tre partite senza gol sono senza dubbio un dato allarmante e, alla luce di questo, il mancato intervento nel mercato di gennaio stona ancora di più.




