Roselli a rischio esonero? Fedeli: “Voglio riflettere”
Il presidente Franco Fedeli non era presente ieri al Riviera delle Palme in occasione di Samb–Vicenza, con la società rossoblù che ha motivato l’assenza del patron parlando di semplici “motivi di salute”.
L’ufficio stampa aveva anche specificato come Fedeli non avrebbe risposto ad interviste telefoniche nelle ore successive alla sconfitta contro i biancorossi. Il Corriere Adriatico, però, ha provato comunque a contattare il presidente, che ha risposto con pochissime parole:
“Non è il caso di commentare questa sconfitta, quindi preferisco stare zitto e non dire nulla a caldo, non parlo. Voglio solo riflettere e pensare bene alla situazione”.
La Samb ha adesso quasi una settimana per preparare la trasferta di Salò contro la Feralpi e ci sarebbe anche il tempo per novità importanti: Roselli a rischio esonero? Le riflessioni di Fedeli potrebbero riguardare anche la questione panchina, che inizia a scottare sempre di più.




